Richiesta nuovi tag per Gimp Italia

Ciao a tutti,
innanzitutto perdonatemi se non è il settore giusto per questo tipo di richiesta, ma dopo uno scambio di opinioni con alcuni membri di Gimp Italia ( vedi qui: Un aiuto per evitare la chiusura di Gimp Italia - n°40 da fabri66), vorrei cortesemente chiedere a @mte90 o a @valerio.bozzolan se è possibile l’aggiunta dei seguenti nuovi tag:

#fotoritocco
#risorse
#creatività

Grazie mille e a presto !
Fabrizio

1 Mi Piace

Certo!

Però è strano perché sembra che siamo entrambi con almeno il ruolo di membro, ed è il ruolo minimo per poter creare un tag. Comunque li creo subito.

Li ho creati modificando un post e aggiungendoli. Forse è così che potete aggiungerli anche voi in futuro. Fate pure una prova!

A disposizione e grazie per quello che fate per GIMP :slight_smile:

In effetti pensavo di poterlo fare ma non sono riuscito … ma nulla di male !

Grazie mille Valerio !

Proverò sicuramente, grazie per la dritta !

Ma grazie mille ancora a te per l’aiuto e l’assistenza !

A presto. Ciao
Fabrizio

Scusami @valerio.bozzolan , ho tentato di creare un tag come mi hai consigliato ossia modificando un post per aggiungergli l’etichetta #creatività (questo: Spin-Art con Gimp (da GimpLearn)) ma non sono riuscito :flushed: … tra l’altro ho provato a guardare tra i tag (forum.linux.it) ma non ho trovato quelli nuovi … dove sbaglio ?

Porta pazienza … grazie.
Fabrizio

1 Mi Piace

@mte90 riesci a capire come mai l’utenza non riesce né ad impostare un tag e né a crearli sebbene abbia il livello di accesso “member”? Grazie ciau

Si gli utenti di un certo livello possono creare tag ma per Gimp Italia c’è una configurazione particolare dove si possono usare solo le etichette di un gruppo specifico https://forum.linux.it/tag_groups/1
Tale funzionalità di Discourse ad oggi non permette a dei mod di popolare questa lista ma dobbiamo farlo noi admin.

1 Mi Piace

@fabri66 a posto ora giusto? :+1:

1 Mi Piace

A posto grazie ! :+1:
Ho appena aggiornato un post con il giusto tag che mi avete aggiunto. Ora per iniziare dovremmo essere a posto, se poi nasceranno delle nuove esigenze vi farò sapere.
Grazie mille ancora @valerio.bozzolan e @mte90 per l’assistenza !
A presto.
Fabrizio

1 Mi Piace