Problema istallazione lampschool

Salve ho un problema non riesco a istallare lampschool su Altervista, per caso mi potete aiutare?

Leggi prima questo messaggio: Assistenza Lampschool - n°2 da valerio.bozzolan

E poi, puoi essere più chiaro sul tuo problema?

Mi può inviare il file per istallare lampschool quello della versione recente

Nelle note di installazione c’è testualmente scritto:

NOTA BENE: AlterVista NON È una piattaforma supportata siccome è nota causare svariate problematiche con LAMPSchool.

Senza polemica, ma per un’installazione in uso in produzione scegliere Altervista mi sembra proprio darsi la zappa sui piedi. Oltretutto a memoria mi pare (ma potrei sbagliarmi) che Altervista non fornisca alcun accesso SSH al server, di conseguenza non è possibile installare i pacchetti con Composer.

Le note dicono anche:

NOTA: Se in qualsiasi punto ci fossero dei dubbi, consulta il tuo tecnico o consulente locale di riferimento, esperto in PHP e sistemi GNU/Linux.

Che mi sembra un ottimo suggerimento.

Scusami, ma hai letto il thread che hai linkato tu stesso? Tra i messaggi c’è la stessa domanda che hai posto tu.

Domanda: sei lo stesso chris dell’altra domanda?

Quale sito mi suggerisci per istallare lampschool

Con sito ti riferisci a un hosting dove mettere il servizio/software LampSchool che sia gratuito?

Si, quale mi suggerisci

Gratuiti non credo ne troverai con accesso SSH specialmente italiani.

Si fa prima a comprare un servizio di hosting per la tua scuola (immagino che tu lo stia facendo per questo) dove metti il sito della scuola e un sottodominio per lampschool o giuaschool Home | giua@school