Come possiamo migliorare Discourse?

Avanti con i vostri suggerimenti!

Perchè la scelta con varie motivazioni: Perchè forum.linux.it e Discourse - Spiegone

Disinstallandolo!

Comunque sto lavorando onestamente per cambiar idea (e spero di riuscirci: non voglio finire tra i sabotatori del cambiamento).

Ciao non capisco se è una battuta o forse mi manca del contesto.
A oggi non è ancora pronto al 100% e ci stiamo lavorando per configurarlo.

Sì, era una battuta; chiedo scusa se l’intervento è suonato offensivo.

Il contesto sono le risposte al post di madbob, in cui segnalo che non riesco ancora a rispondere via mail (e non so se sia possibile).

Comunque era soprattutto un post in più che aiuta a popolare il contenitore e a fare i test.
A proposito di test, anche con le notifiche attivate non ho ricevuto nessuna mail di notifica dopo il riepilogo.
Spero che per rimanere aggiornati non sia necessario consultare il forum sul web o attivare le notifiche sul desktop: sono entrambi due modi a mio avviso meno efficienti della mail, il primo più costoso (devi fare qualcosa) e il secondo più invasivo (ti appare qualcosa sullo schermo mentre sei impegnato in tutt’altro …).

Solo la categoria assistenza permette email da utenti non registrati ma se si usa l’email dell 'account si può rispondere a un post.
Per le notifiche puoi impostarlo dal profilo se ricevere tutto via email perchè se ti trova con il forum aperto non ti manda le email.

Si può dire che la meritocrazzzzzia a membro il discobot se la può anche… risparmiare?
image
:crazy_face:

:rofl: beh non abbiamo configurato molto discourse ma questi permessi sono utili se si vuole fare che tipo gli utenti possano fare altre cose tipo moderatore.

Sicuramente possiamo ripensarci.