Buongiorno a tutti, e tanto che uso Linux quasi 25 anni ma non mi sono mai applicato su come funziona la virtual machine e perchè si installa anche sul Kernel.
Vorrei sapere se acquistando una licenza Windows si può installare tramite Virtual machine sotto Linux Mint “Virginia” e anche i driver video, tempo fà se non ricordo male emulava la scheda video ma poco importa perchè devo installare programmi professionali per registratore di cassa e non penso si possa emulare con Wine ma con windows puro da qui la scelta della virtual machine.
Ciao, intanto grazie per la risposta. bene anche secondo me la grafica può anche non importare nulla ma invece particolare interesse sarà per le connessioni forse neanche tanto anche perchè probabilmente saranno collegati tutti con cavo rj45 (spero vivamente)la cassa già comunica con cavo rj-45 l’unica incognita sarà il pos che spero anch’esso sia con predisposizione rj-45 già collegato tutto con pc e testato funzionate con internet ma poi bisognerà capire il programma che mi installeranno sicuramente quelli del registratore di cassa in che windows girerà, la cosa del girare su wine sapevo che certi programmi proprietari avevano problem a girare con wine.
Adesso proverò ad installare virtual machine con windows 7.
Ultima cosa:
Come mai virtual machine ha bisogno di essere caricato nel kernel’?.