Ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto per un software che riprende i movimenti grazie a una webcam.
Ho il sospetto che un mio coinqiulino tocchi le mie cose quando dormo e a volte mi dimentico di chiudere la camera e in ogni caso voglio togliermi i dubbi.
Ho provato con Motion ma non ne riesco a capire bene il funzionamento, se mi potreste aiutare con Motion o con un altro software ne sarei molto grato
Non saprei. Grazie per la domanda. Seguo! (Premettendo che qualsiasi telecamera solitamente deve essere segnalata, e solitamente non possono essere impiegate per registrare di nascosto rispetto alle persone registrate - questo almeno dalla legge 196 del 2003)
Penso che vada bene finchè non pubblichi le immagini, è comunque un contesto chiuso
Sembra ancora più complicato…
C’entra qualcosa con il deep web?
Mi hai incuriosito … ho cercato in Debian ed ho trovato questo: Debian -- Details of package zoneminder in bookworm se guardi sulla destra c’è una sezione chiamata " Similar packages" con altri software simili. Non l’ho usato, ma spero ugualmente di esserti stato d’aiuto.
No, in questo contesto per darknet si intende un modello neurale per rilevare oggetti.