Ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto per un software che riprende i movimenti grazie a una webcam.
Ho il sospetto che un mio coinqiulino tocchi le mie cose quando dormo e a volte mi dimentico di chiudere la camera e in ogni caso voglio togliermi i dubbi.
Ho provato con Motion ma non ne riesco a capire bene il funzionamento, se mi potreste aiutare con Motion o con un altro software ne sarei molto grato
Non saprei. Grazie per la domanda. Seguo! (Premettendo che qualsiasi telecamera solitamente deve essere segnalata, e solitamente non possono essere impiegate per registrare di nascosto rispetto alle persone registrate - questo almeno dalla legge 196 del 2003)
Penso che vada bene finchè non pubblichi le immagini, è comunque un contesto chiuso
Sembra ancora più complicato…
C’entra qualcosa con il deep web?
Mi hai incuriosito … ho cercato in Debian ed ho trovato questo: Debian -- Details of package zoneminder in bookworm se guardi sulla destra c’è una sezione chiamata " Similar packages" con altri software simili. Non l’ho usato, ma spero ugualmente di esserti stato d’aiuto.
No, in questo contesto per darknet si intende un modello neurale per rilevare oggetti.
Questo argomento è stato automaticamente chiuso dopo 180 giorni. Non sono permesse altre risposte.