Un ciao per iniziare

Un saluto a tutta la community :wave:

1 Mi Piace

Dicci qualcosa di te :smiley:

Boh… è il tipo di argomento che mi mette maggiormente in difficoltà… :slight_smile:

Scrivo da Cosenza, mi interesso di informatica dalla fine degli anni ‘90 in parte per lavoro ed in parte per hobby. Ho un approccio laico e non ideologico, non amo l’hardware potente e quando uso Linux scelgo perlopiù soluzioni spartane (AntiX). Conosco un po’ di HTML, CSS, JavaScript, Java e Python. Per quel poco che posso contribuisco alle community di Mozilla e OpenOffice principalmente per quanto riguarda assistenza agli utenti e traduzioni.

Ho un account GitHub con pochissime cose e scrivo un blog che non legge nessuno, quindi eviterò di linkarli per evitare brutte figure :slight_smile: Arrivo qui tramite la newsletter di ILS/Linux.it ed in effetti sono stato in dubbio se iscrivermi o meno perché non credo di poter apportare grandi contributi. Vedremo…

Ah, mi chiamo Michele.

1 Mi Piace

Ciao!
A Cosenza qualche anno fa organizzai un paio di eventi con il HLCS, ho ancora il badge e lo zainetto da qualche parte.
Bei spazi a disposizione tra l’altro all’università.


Le locandine erano bellissime, foto dal mio ufficio!

Feci un evento su Mozilla e uno su wordpress con Vincenzo e Stefano!

1 Mi Piace

Accidenti… me lo sono perso…
Fino a pochi anni fa c’era sicuramente più attività, adesso tutto mi pare molto rallentato. O magari sono io che me ne sto più in disparte…