Saluti e presentazione

Ciao a tutti,

sono Fabrizio alias fabri66 e faccio parte del vecchio forum di Gimp Italia dal novembre del 2014. Sono chiaramente felicissimo che questa comunity ci abbia accolto a braccia aperte e quindi ringrazio :pray: tutti coloro che in un modo o nell’altro si stanno spendendo affinchè il passaggio dal vecchio al nuovo forum avvenga nel modo più “soft” possibile. Purtroppo in questo momento non posso dare il contributo che vorrei ma non ho comunque intenzione di sparire, quindi eccomi qui !

Per il resto lavoro con Windows (cad 2D) ma il tempo libero al PC lo passo con Linux ed in particolare da qualche anno con Linux Mint, quando riesco scatto foto e sempre quando riesco le sviluppo principalmente con Darktable e Gimp (trovate qualcosina di mio qui …), adoro il cinema, sono un lettore accanito di libri fantasy di tutti i generi, fantascienza (Star Wars a vita !) d’azione e avventura, thriller … insomma fantasiosi e adrenalinici :laughing:

Tra i tanti difetti che ho ne cito uno in particolare che avete appena subito … mi dilungo troppo quando scrivo nei forum, quindi perdonatemi … e per ora passo e chiudo !

A presto e buona continuazione a tutti ! :wave: :wave: :wave:

Fabrizio

4 Mi Piace

Ben ritrovato anche qui Fabrizio, lieti di averti con noi nella nuova casa :grinning:

1 Mi Piace

Grazie @charlie, il piacere è reciproco e scusami se rispondo solo ora !
A presto !
Fabrizio