Ricerca all'interno del forum

Buongiorno, colgo l’occasione per salutare tutti, sono un nuovo utente registrato nonchè nuovo utilizzatore di gimp. Chiedo: non esiste un campo di ricerca all’interno del forum? Mi sembra strano, mi sono perso qualcosa io? Ho cercato dappertutto se c’era una soluzione per trasformare i files rgb in cmyk ma non la trovo. Mi sembra strano il programma non possa farlo essendo la quadricromia fondamentale se si vuole mandare in stampa un file. Mi potete aiutare?

Ciao e benvenuto!

L’icona di ricerca si trova sul menù, in alto a destra.

Grazie. Scusi, non lo avevo visto.
Posso dire che trovo davvero strano non si possano trasformare i file in rgb in cmyk? Mi sembra un limite importante per un programma di grafica,sbaglio?

Come indicazione di base, teniamo un topic per ciascun argomento. :slight_smile: Per parlare della gestione del colore è meglio aprire un topic dedicato.

Se la domanda riguardante la barra di ricerca è stata risolta, vicino alla mia risposta sopra dovrebbe esserci una icona con il “segno di spunta” (:white_check_mark:) che si può selezionare per indicare che è una soluzione corretta.