Registrazione eventi locali LD2021

Segnalo che e’ possibile registrare i propri Linux Day cittadini su linuxday.it.

La procedura e’ sempre la stessa, descritta in dettaglio qui ma riassumibile con:

  • occorre autenticarsi, se gia’ si ha un account registrato negli anni passati continua ad essere valido
  • una volta autenticati, si arriva al form per segnalare il proprio evento
  • una volta compilato ed inviato il form, lo si puo’ sempre recuperare (magari per modificare le informazioni) dopo essersi autenticati, anche cliccando “Il mio LinuxDay” in alto a destra

La mappa degli eventi locali sara’ pubblicata, come sempre, sulla homepage del sito circa un paio di settimane prima del 23 ottobre (quando iniziera’ la fase di promozione vera e propria).

Ma, come sempre, invito a registrarsi con un po’ di anticipo, anche per regolarsi su produzione e spedizione dei materiali promozionali. Considerando i tempi operativi, devo avere dei numeri quanto piu’ definiti possibile sugli eventi partecipanti entro l’1 ottobre.

2 Mi Piace

Chi non ha già un account come fa a registrarsi?
la pagina permette solo di accedere o recuperare la password di un account esistente…

Hai ragione, era rimasta una modifica introdotta lo scorso anno (quando il Linux Day e’ stato solo online).
Reintrodotta adesso la possibilita’ di registrare un account ex-novo.

1 Mi Piace