Puppit 5.2.5 V2

Buongiorno!
Avrei bisogno del vostro aiuto. Ho un CD masterizzato con PUPPIT 5.2.5 V2 che non vuole girare più. Vi spego meglio, il CD parte e comincia a caricare ma appena appare il logo, il cagnolino seduto bianco e rosso-marrone, si blocca e non vuole saperne di procedere. Preciso che prima funzionava benissimo ed sono innamorato di questa versione completamente in italiano. Ho provate tutte le opzioni di boot ma non sono riuscito a farlo andare. Ho cercato online la distribuzione di cui parlo per masterizzare un nuovo CD ma non riesco a trovarla più. Qualcuno sa darmi qualche indicazione? Ho altre distribuzioni di PUPPY.

Perché non provi la versione 7 di puppit? (che credo in realtà si chiami puppy)
Vedi qui Langpacks e LiveCD in italiano - (old)Puppy Linux Discussion Forum

1 Mi Piace

Grazie di avermi risposto e del consiglio. Di versioni Puppy ne ho parecchie, cercavo quella in paricolare, purtroppo in rete non riesco a trovarla più . Mi dovrò rassegnare.

Premettendo che, per quanto ami la community italiana, non mi fiderei troppo di una persona su un forum che gira link al suo Google Drive con dentro ISO di un sistema operativo :smiley: :smiley:

Forse meglio rimanere sulle versioni più ufficiali o comunque un minimo più verificabili