PROBLEMA VISIONE FILMS SU YOUTUBE E DI ALTRI VIDEO

Spettabile
ASSISTENZA LINUX

uso per lavoro un notebook ASUS E200H - 2GB RAM del 2017 . La macchina funziona bene per inviare posta e fare ricerche veloci.

Alcune settimane fa ho fatto aggiornare il sistema LINUX UBUNTU ad un laboratorio informatico che si pubblicizza " specializzato riparazioni LINUX " . Mi hanno installato il nuovo UBUNTU che funziona bene . Ma mi hanno lasciato un problema : quando guardo un film su youtube dopo circa 4/5 minuti il film si interrompe con un cerchio bianco che gira al centro dello schermo e con un suono costante fastidioso . Quindi clocco su arresto film e il suono sparisce . Riavvio il film e il suono riprende . In pratica non riesco a guardare un film . Secondo problema , quando uso skype non riesco a parlare con le cuffie e col microfono .
Potete aiutarmi a risolvere i 2 problemi ?
Resto in attesa. Grazie

P__aolo Bragaglia

Bologna

Ciao Paolo,

Per favore prova un attimo sia con Chromium oltre che con Firefox (o viceversa).

Inoltre prova a sentirti con una persona amica per fare una piccola videochiamata con Jitsi Meeting al posto di Skype, ad esempio su questo indirizzo:

Guarda se così funziona. Facci sapere ciau

Questo argomento è stato automaticamente chiuso dopo 179 giorni. Non sono permesse altre risposte.