Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto, sto utilizzando NabaraOS per il gaming e tramite Lutris ho installato EPIC Games Store. Ora EPIC si avvia tranquillamente, tuttavia appare un messaggio di errore continuo:
Assertion failed!
Program: C:/Windows/system32/winevulkan.dll
File: ../dlls/winevulkan/loader_thunks.c
Line: 39
Expression: !status && "wkAcquireNextImageKHR"
For information on how your program can cause sn assertion failure , see the Visual C++ documentation on asserts
(Press retry ti debug the application - jIT must be enabled)
Ho letto che questo problema poteva essere legato alla seconda scheda video integrata, che poteva dare problemi, ho una scheda madre ASROCK B365M Pro4.20, Processore Intel Core I5-9600KF con 64 GB di RAM, scheda grafica Nvidia RTX 3060. Non ho GPU integrata. Tuttavia, in Avanzate esiste un opzione Primary Graphicsb Adapter ed è impostato su PCI Express (quindi su Nvidia RTX 3060), l’altra opzione è a Onboard che non è selezionata, ma questa opzione è irrilevante poiché il mio PC non ha una GPU integrata, poiché il mio processore Intel Core I5-9600KF e dunque non ha una GPU integrata, per quanto ne so almeno. Per questo escludo sia questo il problema. Qualcuno può aiutarmi a identificare meglio il problema e a cercarlo di risolvere? Tenete presente che sono passato a Linux da poco, e non sono un grande esperto.
NobaraOS ha già tutto di default installato per il gaming. Tutti gli altri launcher come Steam, EA App ecc. ecc. funzionano senza problemi. Ma EPIC no…