Problema AriaNg con Aria 2 pro

Ho scaricato questa versione di Aria2 pro+la webgui AriaNg (Docker)…ho provato ogni cosa anche se setto l’ip di Aria con la porta giusta tutto rimane uguale. Li ho scaricate nel mio raspberry…

La domanda che hai posto è estremamente generica, e non è ben chiara. Qual’è il problema? Cosa hai fatto? Qual è il comportamento atteso? Qual’è il comportamento attuale?

Forse ti conviene farti aiutare da un lug locale. Vedi https://lugmap.linux.it/

Il problema sta nel fatto che nonostante il downloader Aria 2 e la sua webgui AriaNg vengano installati con lo stesso container (nella versione che ho trovato). Non c’è modo di fare vede re ad AriaNg Aria2 il risultato ès empre e comunque Aria disconnected. Provato come da guide ad indicare l’ip locale del raspberry con la porta aperta in Aria ", ma nulla non cambia assolutamente nulla…

Più che l’ip locale del raspberry forse dovevi indicare con 127.0.0.1
Se fai ss -tnlp vedi la porta di aria aperta?

Comunque che container stai usando?

Sto usando docker…no l’ip deve essere quello del raspberry anche la versione precedente funzionava così…
Ho dei problemi ad inviare i comandi al docker: sudo docker exec aria2-ui ss -tnl

OCI runtime exec failed: exec failed: unable to start container process: exec: “ss”: executable file not found in $PATH: unknown

Scusa, se non ti ho scritto prima, ma sono per due giorni Alice adsl era morta :frowning: