Presentazione salve sono ivan

salve mi chiamo ivan e un po di tempo che uso linux sul pc fisso ora sto usando fedora 41 e mi trovo benissimo

2 Mi Piace

Ciao!! Benvenuto in famiglia e buon software libero :slight_smile:

Ciao Ivan, benvenuto tra noi :heart_eyes:

Benvenuto Ivan!

Hai già avuto modo di conoscere il LUG della tua città (vedi https://lugmap.linux.it/mappa/)?

Utilizzi il computer per fare qualcosa di particolare? O per banale navigazione su internet/lettura email?

ciao ho cominciato molti anni fa con mandreke sono sempre rimasto fedele quando cambio pc subito sostituisco windows con una distro linux per qualche anno su un pc knoppis poi mint e qualche altra distro .obuntu non mi piace troppo somigliante a windows
con il pc cerco di fare disegno in 3d per meccanica e sempre per un progetto sto cercando di imparare a programmare ma sincereamente ho scaricato tutorial ma devo ancora provare

Quello che dico io! A che serve Linux uguale a Windows? Linux deve essere diverso!

Qualcuno ha mai sentito dire Mac OSX non mi piace perché non è come Windows? Mai! Lo comprano perché è diverso.

1 Mi Piace

sono completamente daccordo

ho co,inciato con linux e non avevo internet e poi l ho mantenuto anche perche avevo mio figlio piccolo e non riusciva a scaricare giochi altrimenti sarebbe sempre stato davanti allo schermo tutto il giorno