Non mi apre il browser web

Buongiorno dopo aver aggiornato tutte le app con software updater il browser web non funziona mi da un errore dicendo errore di input output

Perdonami, ma così è un enigma…
Di che sistema operativo stai parlando? Di quale browser?

Sono su Linux xubuntu ma ora ho sistemato rimettendo da capo il sistema operativo ma sembrava come se lo avesse fatto due volte ora non so se fare l’aggiornamento prima di riscontrare di nuovo questo problema

Mi raccomando a non interrompere mai il processo di aggiornamento. A parte questo non dovresti mai riscontrare questo tipo di problemi. Il browser è uno dei componenti più monitorati, e centinaia di migliaia di utenti avrebbero lo stesso problema nello stesso momento (ma appunto direi non capita mai).

Poi ci sono sempre eccezioni eh :slight_smile: Ma non credo sia il tuo caso. Su un desktop pulito va bene andare sul sicuro con gli aggiornamenti ordinari di Xubuntu.

Accortezza invece per gli “avanzamenti” che richiedono molto più tempo, e bisogna avere la premura di rimuovere ogni “porcheria” di terze parti che si è installata, affinchè non ci siano problemi :smiley:

Per dire, ci sono anche certi utenti che hanno lo stesso operativo da 15 anni sullo stesso computer con gli aggiornamenti normali senza mai un problema che necessiti la reinstallazione. Esempio: