Modificare maglie di calciaori

Salve a tutti.
Premetto che so usare molto basicamente GIMP e vorrei fare un lavoro.
Sto giocando ad un progetto dove sono presidente di una squadra e vorrei sostituire la maglia originale con quella che ho allegato qui sotto.
È possibile mettere la maglia della mia squadra in una foto con altri giocatori con altre maglie?
Grazie.

empolihome3

Mi sa che ti serve un programma per la grafica 3D, per intenderci quelli con cui fanno filmati in CG…

Con Gimp otterresti dei risultati solo parziali, e dipende molto dal tipo di foto. Per esempio, se la foto inquadra i giocatori di fronte, separati tra loro e con una postura del corpo normale (nesun braccio alzato, nessun busto piegato ecc.), potresti risolvere creando livelli trasparenti su cui poi incollerai una maglia per uno. Rimpiccillendo ogni livello o deformandolo ad arte per adattarsi alla maglia sottostante nella foto. Ma davvero serve marecchia manualità anche così…

Non puoi mettere la foto?

Grazie per la risposta.
Le foto da modificare sono come questa qua sotto.

Mmm, mi sa che c’è da lavorare marecchio di mano. Non so se con Gimp ci sono degli strumenti per snellire la procedura… Io, con quello che so, colorerei di nero la maglia nella foto. Poi ci appiccicherei sopra il livello con la tua maglia personale. Con Warping deformerei alla meno peggio la maglia nuova per adattarla a quella sottostante. A quel punto proverei con l’importare il livello come “Sovrapposto” o “Fondi”, per vedere se l’effetto risulta migliore.

Un altro medoto è cancellare i colori nella maglia originale usando lo strumento “Clona”, cercando in questo modo di rispettare le pieghe e le ombre… Poi quando ci incollerai sopra il livello come Fondi, le pieghe e le ombre sarebberi sispettate… Ma è troppo uno sbatti, specie se si è alle prime armi…

Boh, senti cosa dicono i più esperti.

Grazie, molto gentile.
Aspetto se altri rispondono altrimenti faccio come hai scritto te sopra con molta pazienza :grin::grin: