Linux Winter Day ad Albino: sabato 11 febbraio

Segnalo l’evento gratuito Linux Winter Day che si terrà sabato 11 febbraio 2023 ad Albino in provincia di Bergamo .

Ringraziamo la community di Albino+Bergamo per questo “Linux Day invernale” :smiley:

È ancora aperta la ricerca di persone che parlino su argomenti legati al software libero! Commentare per proporre :slight_smile: (non ho un contatto diretto ora, ma gli organizzatori leggono)

Persone

Alcuni invitati speciali:

• Daniele Barcella: (già organizzatore Linux Day Milano)
  • Stefano Dal Bo: volontario dei progetti Wikimedia e OpenStreetMap (direttivo Wikimedia Italia)
  • Federico Benvenuti: volontario dei progetti Wikimedia e OpenStreetMap

Fra gli organizzatori potrete incontrare:

• Omar Lazzari

Commenti

«Avevo partecipato al primo evento, nel 2015, e trovo anch’io che sia un’ottima iniziativa. Se qualcuno può andare, lo consiglio vivamente! – Lorenzo Losa (ex presidente Wikimedia Italia)»

Altre notizie

Quando? Dove?

Data: sabato 11 febbraio 2023 POMERIGGIO

Orario:

• al mattino ci saranno solo attività per i ragazzi (09:00-13:00)
  • al pomeriggio siamo invitati per le attività pomeridiane (14:00-17:00) aperte a tutti

Dove: Albino (BG), scuola media “Gioele Solari” di Albino, via Benigno Crespi, 4

Posizione: OpenStreetMap

Richiesta registrazione? No.

Ci vediamo lì! :slight_smile:

Per qualsiasi domanda / richiesta va bene un commento qui sotto (e aggiorno il primo post) :penguin: :snowflake:

Gruppo Telegram:

1 Like

Ciao, se mi volete ci sono, e parlo della sostenibilità del FOSS

Scusa se rispondo solo ora ma non leggo abbastanza spesso il forum. L’argomento ovviamente va benissimo, considera che la platea (almeno di mattina) è formata da studenti di 12-13 anni. Grazie per la tua disponibilità!