Libro di simulazioni d'esame LPIC-1

Ciao a tutti,
sono Marco - un LPI Publishing Partner del Linux Professional Institute.

Dopo un confronto con Valerio, che ringrazio per la disponibilità, sono qui a mostrarvi l’ultima mia risorsa pubblicata per superare la certificazione Linux LPIC-1.

Si tratta di una raccolta di più di 500 domande e risposte utili al superamento della certificazione LPIC-1 (esami 101-500 & 102-500).

Si tratta di una raccolta di tutte le simulazioni d’esame precedentemente pubblicate nei miei libri con ulteriori 10 inedite domande e risposte.

Lascio il link su amazon

Per correttezza ci tengo a dire che la vendita del libro comporta un guadagno personale - non è una attività da volontario e ringrazio comunque se qualcuno deciderà di supportarmi.

Spero possa essere d’aiuto a tutti coloro che decidono di prendere la certificazione o semplicemente vogliano saperne di più di questo fantastico mondo :slight_smile:
grazie

Marco

5 Mi Piace

Ciao a tutti,
per celebrare al meglio il Linux Day Italia 2023, il libro sarà scontato del 35% fino al 5 novembre.

Spero possa essere utile e buon Linux Day a tutti!!!

Marco

1 Mi Piace

Complimenti, mi sono perso il messaggio e quindi lo sconto. Domanda per un fan (io) degli ebook: esiste la versione digitale di questo libro? Sto eliminando la carta da casa mia…

Marco (omonimo) Ciampa

1 Mi Piace

Buongiorno Marco,
il libro è scontato fino al 5 Novembre su tutti gli store Amazon (su Amazon IT anche qualcosina di più del 35%). Nel caso in cui tu sia interessato puoi ancora procedere all’acquisto con sconto.

Essendo un libro di simulazioni d’esame è stata prevista solo la versione cartacea in quanto sicuramente è più comodo passare dalla domanda alla relativa soluzione rispetto ad un ebook :slight_smile:

Se hai bisogno di qualche info chiedi pure. In ogni caso è una risorsa LPI Publishing Partner del Linux Professional Institute con più di 500 domande e risposte.

Buona giornata e grazie dell’interessamento

Marco