Ciao a tutti,
condivido questo articolo che ho trovato interessantissimo con una lista altrettanto interessante di programmi alternativi alla famiglia Adobe:
Buona lettura a tutti.
Fabrizio
Ciao a tutti,
condivido questo articolo che ho trovato interessantissimo con una lista altrettanto interessante di programmi alternativi alla famiglia Adobe:
Buona lettura a tutti.
Fabrizio
per animare c’è pure Glaxnimate che funge da estensione per Kdenlive e Shotcut , è il famoso opentoonz usato per cose dello studio ghibli ! Poi nomino il nuovo Graphite che dovrebbe essere un’ inkscape con i nodi …
https://www.youtube.com/watch?v=WlgrCqgnk-M&t=2370s un’utente famoso Linux sta creando una nuova app che dovrebbe unire vari opzioni di programmi ,