Installare kali linux permanente

Salve a tutti è la prima volta che mi avvicino a questo forum , anche perchè dalle mie parti non cè una comunita linux che mi possa aiutare. Volendo vedere la possibilita di acesso del mio modem ho cre ato una chiavetta da16 gb con linux kali .La prima cosa che vorrei fare è renderla permanente ,ma anche seguendo delle guide non mi riesce, Vorrei sapere se qualcuno di voi potrebbe darmi assistenza.

Atttualmente sono andato nel terminale e dopo esser diventato root ho cominciato a smanettare ma

non riesco a rendere permanente la mia distro, ora digitando lsblk mi esce quello che cè nella chiavetta :loop0 7:0 0 3,9g 1 loop /run/live/rootfs/filesystem.squqshfs

sda    8:0   0 476.9g  0 disk
     sda1     8:1   0 476.8g  0 part
     sdb      8:16  1  14.9g  0 disk
     sdb1     8:17  1   4.7g  0 part/run/live/medium
     sdb2     8:18  1     4M  0 part
     sr0     11:0   1   1024M  0 rom

ecco quello che mi esce . Ora cosa devo fare ?

Cosa c’entra il modem con kali linux?

Perché proprio kali? Il linea teorica è pensata per essere utilizzata per casi usi specifici e non quelli della vita di tutti i giorni.

Hai seguito questa Installing Kali Linux | Kali Linux Documentation guida? Che errori ti da?

Sei riuscito ad avviare l’installazione?

Più che altro di solito ai principianti viene consigliato Linux Mint Cinnamon, non kali linux che è pensata per esperti.

Immagino avviare l’installazione come indicato nella guida.