Impossibile rispondere a discourse via email

Le email di notifica appaiono provenire da: nobody@discourse.example.com
Non è quindi possibile rispondere via email ad un thread.

1 Mi Piace

Di quale thread parli?
Devo poter verificare le configurazioni per categoria.

Ti sto rispondendo tramite email.
Se usi Thunderbird, devi abilitare il pulsante “Rispondi alla lista” (di
default è abilitato solo il “Rispondi” normale).

1 Mi Piace

Quello è un bug di Thunderbird e non Discourse: https://twitter.com/JustinV53301959/status/1368738956855148549

Ho scritto ai dev di thunderbird ma stanno seguendo altro.

Quello è un bug di Thunderbird e non Discourse:

Certo certo, era per dire che comunque funziona.
Magari il client che usa @mythsmith ha lo stesso problema, che unito a
questa “misconfiguration” di Discourse gli impedisce di partecipare.

Tecnicamente usare il “Rispondi a tutti” è anche più corretto - ma
magari qui ci serve il parere di qualcuno più veterano sulle ML.

Ho scritto ai dev di thunderbird ma stanno seguendo altro.

Eh, aspetta e spera… è così praticamente da che ho memoria :slight_smile:

Purtroppo quello è il comportamento standard di Discourse e non si può sistemare se non che Thunderbird in automatico riconosca le ML e si adegui.

Nella barra degli strumenti di Thunderbird si possono aggiungere sia il pulsante “Rispondi a tutti” sia il pulsante “Rispondi alla lista”.

1 Mi Piace