ILS Manager - segnalazione sezione locale mancante

Buonasera amici pinguini,

desidero informarvi che questo pomeriggio ho effettuato l'accesso al gestionale in oggetto e ho potuto constatare che tra le Sezioni presenti in database NON viene elencato il LUG di PN, ovvero l'Associazione PN LUG APS, della quale sono stato il fondatore e continuo a farne parte da molti anni. Anche l'elenco della pagina delle Sezioni del portale, non riporta la nostra Associazione.

Per questo motivo, non mi è possibile associarmi come volontario nella pagina delle mie impostazioni utente. Spero che questo problema accada solo per chi è registrato al LUG di PN e non per tutti gli altri soci.
Ho verificato che anche i miei amici di PN, non risultano associati ad alcuna Sezione.

Attendendo Vs. informazioni al riguardo, vi saluto cordialmente.

Paolo (aka paolettopn)

1 Like

Ciao Paolo :slight_smile:

Proprio perché esiste già il PN LUG APS, è probabilmente per quel motivo che nessuna persona dal PN LUG ha mai richiesto di aprire una sezione locale di Pordenone di Italian Linux Society. Qui ulteriori informazioni su cosa consiste una sezione locale di Italian Linux Society e come aprirne una:

Ciao Valerio, :wink:
grazie per la veloce e precisa risposta. Ora ho ben compreso il motivo, che avevo frainteso.
Il portale funziona bene e sono andato a controllare che le mie impostazioni utente siano corrette.
Buon proseguimento di serata

1 Like