Gmic non viene inserito nei filtri di gimp problemi di DLL

quando parte GIMP dopo aver inserito Gmic nella cartella dei plugin mi da errore di libreria mancante (dll) GIMP si avvia lo stesso ma Gmic non compare nella selezione filtri, ho provato ad installare e disistallare Gimp e Gmic ma senza alcun successo. qualche suggerimento?

Ciao,
perdonami ma per aiutarti l’ideale sarebbe conoscere sia la versione di Gimp che stati utilizzando che quella di GMIC che non riesci a far funzionare, in ogni caso sappi che c’è la possibilità di ottenere Gimp 2.10.32 in versione portable che comprende anche GMIC (io la utilizzo in ufficio senza problemi) e la trovi al seguente indirizzo:

Valuta questa soluzione che personalmente su windows utilizzo da anni e preferisco sempre a quella con installazione classica.

A presto. Ciao
Fabrizio

Edit del 2/5/2023: aggiunto il link per scaricare anche la versione portable di Gimp 2.99.x

Mi associo alla richiesta sulle versioni, nel frattempo ho inserito i tag #windows e #filtri alla discussione.

scusate la versione di GIMP è la 2.99.14

sembra che abbia risolto scaricando la versione portatile della GIMP 2.99, che risolve anche il problema delle icone strumenti minuscole nonchè dei filtri gmirc
grazie per la dritta di testa
saluti

1 Mi Piace

scusate non testa ma Fabri

1 Mi Piace

Benissimo @utente25 , allora aggiungo nel post con la soluzione anche il link alla versione portable di Gimp 2.99.x con GMIC nel caso serva ad altri.

Grazie e a presto !
Fabrizio

si grazie la portable 2.99 con gmirc funziona bene
saluti

1 Mi Piace