Salve sto lavorando sul comando cat /dev/tty/msg
Se io mando in esecuzione a terminale questo comando arrivano messaggi di testo(sto lavorando con un dual core da una parte ho linux e dall altra ho una mcu,cat /dev/tty/msg serve per visualizzare i messaggi che arrivano dalla mcu)
Ora la domanda è semplice in linguaggio c devo memorizzare in un char buffer i messaggi che arrivano con un interrupt dal lato linux e stamparli a terminale,stavo pensando di usare un sighandle (una funzione che scatta ogni volta che arriva msg,)e una scanf ma sinceramente ho bisogno di consigli magari di qualcuno che gentilmente mi proponga un codice,grazie
Per questo tipo di domande credo sia più appropriato stackoverflow. Domanda: è necessario che sia in C? Nel senso se ho capito quello che vuoi fare è semplicemente riportare l’output, cosa che puoi fare con un banale script in shell:
#!/bin/sh
cat /dev/tty/msg
(sono abbastanza sicuro che già cat vai in attesa di I/O se non ci sono nuovi messaggi)
In alternativa se proprio vuoi usare c, pipe() potrebbe essere una soluzione migliore
Dalla domanda mi sembra più un compito della scuola, che un problema da risolvere. Se è un compito, forse sarebbe bene precisarlo.