Buongiorno, ma lists.linux.it, funziona ancora?
A me risulta di sì. @valerio.bozzolan confermi?
Qual è il problema che riscontri? Ciau
C’è un problema di sicurezza che non è da sottovalutare, ogni mese mi arriva un report dalla maillist che contiene in chiaro la mia password, io l’ho rimossa manualmente ma credo che arrivi a tutti in una mail simile a quella che ho inoltrato in quest thread.
Premettendo che concordo con te ma quella è una scelta progettuale di GNU Mailman. Comunque qui c’era una proposta di modifica a riguardo, che invito a seguire o commentare
Scusa Valerio ma sono perplesso… mi pare strano che il direttivo ILS non possa amministrare le proprie ml?!? O c’è qualcosa che mi son perso?
Si può amministrare le proprie ML, però non ha molto tempo per fare modifiche al software (che richiedono sforzi di sviluppo, non solo cambiare qualche parametro)
scusa amreo, la mia era una battuta, so bene come funziona la cosa… ho fatto 33 anni nel mondo della prestampa ma mi occupavo già di informatica per le stesse aziende, su pc e server (in 2 aziende grafiche) poi ho cambiato settore avendo fatto il sistemista, sia linux che purtroppo anche windows e credo di aver maturato una discreta conoscenza della materia, ho fatto sia il tecnico che il sysadmin, adesso sono in pensione ma mi diletto ancora a molestare l’informatica, fin dove mi è possibile, sia dal punto hardware che software, ovviamente da persona normalissima, non ho mai osato pensare di esser diventato un genio… percui credo di aver amministrato in passato delle ml… sia per il vecchio lug che per i clienti (quando ho fatto parte di una ditta informatica)
Sono confuso, quindi scherzavi nel dire:
?
Non si capiva la battuta, anche perché il messaggio è stato mandato molto tempo dopo dal messaggio precedente
[amreo] amreo https://forum.linux.it/u/amreo
Ottobre 7skrunk: scusa amreo, la mia era una battutaSono confuso, quindi scherzavi nel dire:
skrunk: Scusa Valerio ma sono perplesso… mi pare strano che il direttivo ILS non possa amministrare le proprie ml?!? O c’è qualcosa che mi son perso??
Appunto… ho scritto “Scusa Valerio,” non “Scusa amreo…” senza
voler fare della dietrologia, la battuta era destinata a Valerio e non a
te…
Non si capiva la battuta, anche perché il messaggio è stato mandato
molto tempo dopo dal messaggio precedente
C’era poco da capire, se nella configurazione della ML, una volta
loggato come admin, devi sostituire 2 lettere, una consonante e una
vocale… “Si” al posto di “No” o viceversa…
Ripeto, era solo una battuta, ok? O perlomeno così io l’intendevo…