Ciao a tutti, sono nuovo del forum, sono un boomer e chiedo scusa se dovessi andare fuori tema.
uso linux oramai da diversi anni, iniziando con mandrake ma sono rimasto un utente base, ho un problema e vorrei capire se qualcuno può darmi una mano:
ho due file zip con password, che ho dimenticato, ho provato alcuni strumenti ma senza risultati, anzi un paio mi restituiscono il messaggio che il file non è criptato ma non è così; gli strumenti li ho utilizzati tramite wine, perchè non ho molto tempo per potermi dedicare a soluzioni da cercare e provare.
Ringrazio chiunque se riesce a darmi una mano.
Massimo
Anch’io molto tempo fa ebbi lo stesso problema con dei file su chiavetta …purtroppo devo dirti
che dovetti formattare .
Lo sò che non ti sarà d’aiuto , mi spiace
I file ZIP con password sono cifrati. Quindi, la password non si può recuperare in modo magico.
L’unica è ricordarsi la tua password, oppure andare di forza bruta (fare tanti tentativi).
Auguri
Mi raccomando non installare software completamente a caso da siti completamente a caso che promettono di recuperarti le password. L’unica cosa che si sta facendo in quel caso, probabilmente, è compromettere completamente il tuo computer
Questo argomento è stato automaticamente chiuso dopo 180 giorni. Non sono permesse altre risposte.