Errore persistente con dpkg --verify su Linux Mint dopo reinstallazione pulita

Ciao a tutti, sono Marco e sono nuovo nel mondo di Linux. Sto usando Linux Mint da poco più di 3 settimane e sto affrontando un problema che non riesco a risolvere.

Descrizione del problema: Quando eseguo il comando sudo dpkg --verify, ricevo una serie di errori relativi a file di sistema, tra cui alcuni file di configurazione e icone di applicazioni. Gli errori che vedo sono simili a questi:

??5??????   /usr/lib/firefox/distribution/distribution.ini
??5??????   /usr/share/applications/libreoffice-draw.desktop
??5??????   /usr/share/icons/gnome/16x16/places/debian-swirl.png
??5??????   /usr/share/icons/gnome/22x22/places/debian-swirl.png
??5??????   /usr/share/icons/gnome/24x24/places/debian-swirl.png
??5??????   /usr/share/icons/gnome/32x32/places/debian-swirl.png
??5??????   /usr/share/icons/gnome/48x48/places/debian-swirl.png
??5??????   /usr/share/icons/gnome/scalable/places/debian-swirl.svg
??5??????   /usr/share/icons/HighContrast/16x16/places/start-here.png
??5??????   /usr/share/icons/HighContrast/22x22/places/start-here.png
??5??????   /usr/share/icons/HighContrast/24x24/places/start-here.png
??5??????   /usr/share/icons/HighContrast/32x32/places/start-here.png
??5??????   /usr/share/icons/HighContrast/48x48/places/start-here.png
??5??????   /usr/share/icons/HighContrast/scalable/places/start-here.svg
??5??????   /usr/share/icons/Yaru/16x16/places/start-here.png
??5??????   /usr/share/icons/Yaru/22x22/places/start-here.png
??5??????   /usr/share/icons/Yaru/24x24/places/start-here.png
??5??????   /usr/share/icons/Yaru/32x32/places/start-here.png
??5??????   /usr/share/icons/Yaru/48x48/places/start-here.png
??5??????   /usr/share/applications/im-config.desktop
??5??????   /usr/share/cups/data/default-testpage.pdf
??5??????   /usr/share/sounds/freedesktop/stereo/device-added.oga
??5??????   /usr/share/sounds/freedesktop/stereo/device-removed.oga