Dual Boot Linux Mint Cinnamon 21.3 - Windows 10... non funziona

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: Probabilmente mi sottovaluti !! Sai quando si accende una lampadina e capisci che “tutti i vostri preziosi consigli” non possono competere con un “sistema operativo che ha tutte le risposte in se stesso” e chiedi a “Linux Live” di risolverti il problema? Ecco, ho cercato lì e ho trovato la soluzione, con due mosse ho fatto “scacco matto” e Linux è partito in dual boot!! Perfetto !! Buona giornata e grazie di tutto. (P.S. Forse potrei essere tuo padre e, tu non ricorderai, tanto tempo fa Alberto Fortis pubblicò un album che si chiamava “Tra demonio e santità” … e oggi tu parli di errore “Tra la sedia e la tastiera” :rofl: :rofl:, dandomi “elegantemente” dell’ignorante in materia. :rofl: :rofl: :rofl: Per l’ esperienza data dal lavoro fatto per oltre 40 anni ti rispondo che, qualche volta, non bisogna “innamorarsi delle proprie idee” e “ascoltare di più l’altro”. Per dare assistenza bisogna concentrarsi e “ascoltare” l’utente… e l’utente diceva una cosa chiara sin dall’inizio (puoi rileggere il mio primo messaggio di aiuto e, forse, capirai), se tu sei troppo “pieno di te” e ti concentri sul fatto che…“l’errore sia tra la sedia e la tastiera”… forse non riesci a vedere il problema e neanche a dare una soluzione). Comunque grazie per il tempo che mi hai dedicato.

2 Mi Piace