Download bios mb995vf-0

Salve
Voglio installare Linux su una scheda madre industriale ATX della IBASE MB995vf-0 e non riesco ad entrare nel bios in nessun modo (bloccato?)…DEL,F1,F2,ecc..,vorrei con il programmatore vorrei fare il flash del bios e avrei bisogno del vostro aiuto perché non riesco a trovare la versione bios di questa scheda madre (l’ho chiesta anche al supporto della IBASE ma per il momento non mi hanno risposto)
Il chip è MXIC MX25L1606E
Grazie.

Guardando qui Introduction; 4.2 Bios Setup - IBASE Technology MB995 User Manual [Page 48] | ManualsLib, del è il tasto/modo giusto.

Non è che su c’è windows con la funzionalità fast boot demmerda ti impedisce di fare un avvio “vero”? Hai provato a fare tipo Come attivare o disattivare Avvio Rapido in Windows 11 | Divulgazione Tecnologica e informatica ?

Prima di provare con metodi più difficili, hai provato semplicemente a spostare un attimo l’hdd in un altro computer, farci l’installazione da li e poi ricollegarlo al computer in questione? O semplicemente ha staccare l’hdd?

Grazie per la risposta. Ho provato installare un altro SO da un’altro pc ma non funziona e staccando hdd mi da “no option to boot to” . Il mio problema di fondo è che oltre a non poter accedere al bios non mi carica nessun S.O e quindi sono bloccato