Ciao a tutti,
uso Linux da molti anni. La prima distribuzione che ricordo di avere usato è stata Linux Mandrake, quindi un bel po’ di anni fa. Mi ricordo di avere usato anche Slackware, ma nonostante ciò non mi posso definire un utente esperto, perché cerco di usare la linea di comando il meno possibile. Se avessi denaro da spendere per un computer acquisterei un notebook da System76 oppure da Tuxedo Computers, finora però mi sono limitato a riciclare vecchi computers windows, con il dual boot o facendo tabula rasa dell’hdd per fare spazio alla mia distribuzione. Ora sto usando Ubuntu 18.04 LTS su un vecchio laptop Toshiba.
2 Mi Piace
Benvenuto sul forum!
Occhio che ubuntu 18.04 è fuori supporto.
Fai parte di qualche LUG?
Sì, Ubuntu 18:04 LTS è fuori supporto da più di un anno.
Non so che fare, forse per me conviene acquistare un computer nuovo, come ho descritto in un post nella sezione assistenza Linux, perché il mio notebook sta perdendo i pezzi. Sono indeciso se comprarne uno con Ubuntu già preinstallato o installarlo da me.
Non appartengo ad alcun LUG. So che a Genova (dove abito) ce ne è uno, e ho appena inviato una richiesta per aderire all gruppo Telegram. Grazie per la domanda.
1 Mi Piace
Benvenuto sul forum!
1 Mi Piace