Chiave di licenza Wubuntu non funzionante

Gentilissimi…
Ho acquistato la licenza di wubuntu il 07/07/24. ma quando vado ad inserirla la chiave che mi avete mandata tramite e-mail, forse non funziona. perchè continuava a mostrarmi che il periodo di prova è scaduto ,fino a bloccare il computer. successivamente ho disinstallato il sistema e reinstallato. ma continua a non funzionare. potete aiutarmi ha risolvere il problema? Grazie.
saluti Cesareo

È molto raro che delle persone acquistino in licenza software libero (almeno in privato) ma ok.

Noi non mandiamo chiavi. Siamo un associazione :sweat_smile:. Dovresti contattare piuttosto quelli di wubuntu (Contact – Windows Ubuntu Operating System), in particolare vedi il loro gruppo tg.

Mhm non siamo in grado di risolvere il problema in quanto eccessivamente specifico di wubuntu. Prova a contattare loro.

Comunque, come diceva amreo, contatta support@wubuntu.org cercando di spiegare il tuo problema… noi non c’entriamo assolutamente nulla con quelle persone di “wubuntu”.

P.S.

Volevo solo precisare che però non hai una “chiave di licenza”. Queste persone di “wubuntu” la chiamano “professional key” ma in realtà sembra a tutti gli effetti una semplice donazione con “ricatto” di far comparire quell’avviso di licenza scaduta altrimenti. Da parte mia, quindi, mi dispiace se sei incappato in questo software “wubuntu”, che presenta questa anomala attività di “distribuzione” attraverso “licenze” d’uso, che mai dovrebbero esistere per il software libero… - chiunque cerca di imporre una “chiave di licenza” per usare un software libero sta facendo una cosa ridicola - Domande ricorrenti sulle licenze GNU - Progetto GNU - Free Software Foundation

Questo argomento è stato automaticamente chiuso dopo 179 giorni. Non sono permesse altre risposte.