Buongiorno, ho bisogno di assistenza per installare Linux Mint vorrei parlare a voce con un operatore, avete un recapito telefonico?
Saluti
Giovanni
Buongiorno, ho bisogno di assistenza per installare Linux Mint vorrei parlare a voce con un operatore, avete un recapito telefonico?
Saluti
Giovanni
Buongiorno, questo è il forum delle persone volontarie che amano il software libero e cercano di aiutare le persone a risolvere problemi specifici al meglio che possiamo.
Non abbiamo al momento un’assistenza telefonica
Per favore condividi una domanda un po’ più puntuale, al fine di permetterci di aiutarti anche da dietro una tastiera, fra una cosa e l’altra, anche mentre molti magari stanno lavorando (e magari non possono rispondere al telefono nella “vita reale”).
Grazie per qualsiasi informazione aggiuntiva ![]()
Aggiungo però che c’è questo video, in licenza libera (CC BY 4.0) e quindi scaricabile come vuoi, che magari risponde a molte tue domande:
Non abbiamo un’assistenza telefonica. Però puoi rivolgerti a un qualunque LUG sul territorio. Vedi https://lugmap.linux.it/
Questo argomento è stato automaticamente chiuso dopo 179 giorni. Non sono permesse altre risposte.