Accenti sul Planet LUG

Carissimi, volevo segnalarvi che sull’aggregatore sembrano essere sparite le lettere accentate:

1 Mi Piace

Hai qualche screenshot (con una lettera accentata sparita) da mostrarci? Chiedo perché guardano velocemente non ho trovato casi in cui si usa una lettera accentata.

Credo che l’articolo al momento in cima (il più recente) sia sufficiente a documentare il fenomeno.

Mhm hai ragione. Invoco @mte90 e @madbob (che sono i contatti indicati da INVENTORY.md · main · Italian Linux Society / ILS Infrastructure · GitLab)

Il progetto lo seguo io.

Bisogna vedere la pulizia del feed rss, forse è troppo aggressiva.

Sistemato, sanificato troppo.
Quando ci saranno problemi farò un filtro meno aggressivo perchè i feed sono un macello.
Con la scusa ho sistemato gli eventi meetup che avevano un bug per quelli di maggio.
Il tempo che il repo si allinea sul server e lo rigenera, per domani sarà a tutto a posto.

In PHP sì, immagino… ho una web app a uso personale che tratta molto coi feed RSS e Atom, anni fa avevo iniziato in PHP ma poi era un delirio. Sono passato a Python e mi sto trovando benissimo (tra le altre cose uso feedparser, beautifulsoup4, bleach e ftfy).

Più che altro tanti generano feed rss che non sono standard e creano problemi e quindi ho dovuto trovare soluzioni per ogni caso…