Carissimi, volevo segnalarvi che sull’aggregatore sembrano essere sparite le lettere accentate:
Hai qualche screenshot (con una lettera accentata sparita) da mostrarci? Chiedo perché guardano velocemente non ho trovato casi in cui si usa una lettera accentata.
Mhm hai ragione. Invoco @mte90 e @madbob (che sono i contatti indicati da INVENTORY.md · main · Italian Linux Society / ILS Infrastructure · GitLab)
Il progetto lo seguo io.
Bisogna vedere la pulizia del feed rss, forse è troppo aggressiva.
Sistemato, sanificato troppo.
Quando ci saranno problemi farò un filtro meno aggressivo perchè i feed sono un macello.
Con la scusa ho sistemato gli eventi meetup che avevano un bug per quelli di maggio.
Il tempo che il repo si allinea sul server e lo rigenera, per domani sarà a tutto a posto.
In PHP sì, immagino… ho una web app a uso personale che tratta molto coi feed RSS e Atom, anni fa avevo iniziato in PHP ma poi era un delirio. Sono passato a Python e mi sto trovando benissimo (tra le altre cose uso feedparser, beautifulsoup4, bleach e ftfy).
Più che altro tanti generano feed rss che non sono standard e creano problemi e quindi ho dovuto trovare soluzioni per ogni caso…