Abbonamento ILS

Buongiorno,
l’anno scorso ho regalato l’iscrizione alla Italian Linux Society al mio compagno. Non mi risulta (e neanche a lui) che siano state attivati indirizzi email o che sia stato iscritto a mailing list nonostante avesse fatto l’iscrizione.
Non è assolutamente un problema, abbiamo valutato di considerarla come un offerta.

Siccome si è rinnovato il pagamento dell’iscrizione, mi piacerebbe se possibile riprovare a fargli avere gli indirizzi di posta e le mailing list. Aveva già compilato il form presente sulla pagina l’anno scorso. Se fosse necessario ricompilare vi prego di farmelo sapere.

Il suo nome è Raffaele Castagno, email di contatto raffaele.castagno at gmail.com
I pagamenti invece vengono effettuati dal mio paypal.

Vi ringrazio in anticipo per l’attenzione e vi auguro buone feste.
Buona giornata

Alice Panero

1 Mi Piace

Ciao!

Riuscite mica a provare ad entrare nel gestionale dell’associazione? Si può da qui:

https://ilsmanager.linux.it/

Da questo pannello dovreste riuscire a cambiare autonomamente la password della mail, e dovrebbe dare tutti i parametri per inserirli in Thunderbird o nel telefono :slight_smile:

Facci sapere ciau!

Questo argomento è stato automaticamente chiuso dopo 179 giorni. Non sono permesse altre risposte.