A chi si rivolge servizi.linux.it?

Non mi è chiaro quanto in oggetto. Ai soci? A tutti i privati? A chiunque? Ho provato un paio di volte nei mesi scorsi, ma non ero riuscito a registrarmi fino ad oggi.
Non capisco se è perché sono diventato socio, o si è sbloccato qualcosa di recente.
Grazie!

La finalità di quell’istanza di Sandstorm è spiegata proprio nelle prime righe della pagina di presentazione: il servizio è rivolto a tutti e vuole essere una prima risposta italiana alla proposta di decentralizzazione proposta dall’associazione francese Framasoft.
Sul fatto che adesso riesci ad accedere e prima no bisogna chiedere ai tecnici @mte90 @oirasor e @madbob

Mi imbuco, servizi.linux.it è per tutti gli iscritti a linux.it con la precedenza ai soci ILS.
Stiamo studiando altri servizi più utili per i soci oltre ai già presenti, tra l’altro, perché questa distinzione non è netta/chiara a tutti.
Sulla registrazione nei mesi scorsi c’erano dei problemi che non ci erano stati segnalati per tempo e abbiamo risolto un paio di settimane fa (nel caso della registrazione ad esempio).

Quindi, ipoteticamente, potrei migrare le mie board personali da trello a wekan, e pure quelle del mio piccolo team?

1 Mi Piace

Certamente! Non ci dovrebbero essere problemi

Si esatto devono avere accesso su Linux.it così puoi dargli accesso :slight_smile: