Richiesta info SO

Gent.ma assistenza linux,
Sono un privato che e entrato da poco a far parte degli utilizzatori del mondo linux, vorrei chiedervi una cosa, ho installato il vostro sistema operativo chiamato linuxfx11 ed esendomi piaciuto molto ho comperato la licenza che mi è arrivata via mail, oggi attraverso una mail mi e stato proposto una versione aggiornata del sistema operativo e quindi ho scaricato il file ISO, volevo chiedere, qualora optassi per una reistallazione di questo nuovo sistema, posso utilizzare la stessa licenza?
In attesa di una Vostra cordiale risposta Vi porgo distinti saluti.
Franvo Maiorano.

Ciao

Occhio che ti stai rivolgendo a dei volontari soci di Italian Linux Society, che è un associazione ed un entità diversa rispetto a chi ti ha venduto la licenza di linuxfx11 ovvero Rafael Rachid and Linuxfx Software LLC (se preso su https://winuxos.org/, non sono sicuro che sia il sito ufficiale in quanto, pur non trovando un altro sito più ufficiale di questo, non ci sono riferimenti a linuxfx11).

Secondo me sì, anche perché non sono sicurissimo che hai comprato veramente “una licenza”. Comunque ti conviene chiederlo al venditore del prodotto.